........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 settembre 2022): chi vuole morti Roberto e Marina? #adessonews

Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 settembre 2022): chi vuole morti Roberto e Marina?

lunedì 19 settembre 2022 17:25 Redazione Anticipazioni, Un Posto al Sole upas

Marina e Roberto

Chi è che vuole morti Roberto e Marina? A Un Posto al Sole la polizia indaga per sapere se se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri. Maggiori info nelle anticipazioni ufficiali che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022

Momenti di apprensione per le sorti di Roberto e Marina: chi, e perché, ce l’ha tanto con loro due? Il giorno di San Gennaro sarà il pretesto per far interagire Michele e Fabiana, sotto lo sguardo compiaciuto di Guido. Mariella proverà a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno potrebbe equivocare quella amichevole vicinanza.

Mentre gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto, la polizia indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti. Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare nella scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Dopo l’imbarazzante incidente con Castrese, Mariella prende una decisione per aiutare il suo amico Cerry.

Malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito, che ha portato alla morte di Susanna.

La polizia conduce le indagini su quanto accaduto a Roberto e a Marina, senza escludere nessuna pista, Raffaele si troverà in una posizione difficile dal punto di vista morale. Proprio quando Niko deciderà di adottare una linea più morbida nei confronti di Micaela, una mossa a sorpresa della ragazza lo sorprenderà negativamente, portandolo a irrigidirsi nuovamente.

Nel tentativo di riavvicinare Viola al marito, Ornella decide di invitare il magistrato a cena. Niko è sempre più sul piede di guerra contro Micaela, Jimmy comincia a fare le spese delle tensioni tra i genitori. La sintonia tra Michele e Fabiana aumenta, ma per la ragazza si avvicina il momento di lasciare Napoli.

Articoli che potrebbero interessarti

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.davidemaggio.it/archives/214840/un-posto-al-sole-anticipazioni-19-23-settembre-2022-chi-vuole-morti-roberto-e-marina”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.