........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Fondi / Violenta rissa in uno stabilimento balneare, indaga il commissariato di Polizia #adessonews


FONDI – Il commissariato di Polizia di Fondi mantiene il più stretto riserbo sulla violenta rissa che ha avuto per scenario uno stabilimento balneare in località Capratica. Quando stava per terminare una serata danzante organizzata dallo stessa struttura due gruppi di turisti sono venuti in contatto. Dalle parole si è passati subito ai fatti. Ad avere la peggio è stato uno dei componenti del gruppo relativamente ad un iniziale approccio nei confronti di una ragazza presente alla festa.

Si tratta di un giovane di 24 anni di Terracina, travolto su un lettino da pugni e schiaffi. Sono stati vissuti momenti concitati nel corso dei quali c’è stato l’immancabile fuggi fuggi generale. Alcuni dei conoscenti della vittima chiedevano ed ottenevano l’intervento di un’ambulanza del servizio 118 che soccorrevano il giovane terracinese. Gli veniva diagnosticata una prognosi di sette giorni per alcune escoriazioni arti superiori e sul volto. Veniva anche richiesto da parte della gestione dello stabilimento balneare l’intervento degli agenti del commissariato che, prontamente intervenuti, avviavano le indagini nel caos generale.

Gli uomini del vice questore Marco De Bartolis stanno cercando di risalire agli autori del pestaggio esaminando il sistema di video sorveglianza del locale ed un altro che, diventato virale sui social prima di essere rimosso, ha immortalato alcune scene della rissa di cui non è stato possibile individuare al momento e con chiarezza i volti dei suoi protagonisti.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.temporeale.info/124579/argomenti/cronaca/fondi-violenta-rissa-in-uno-stabilimento-balneare-indaga-il-commissariato-di-polizia.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.