........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Nuova Zelanda, acquistano le valigie a un’asta online e al loro interno trovano i resti di due bambini #adessonews

In Nuova Zelanda un’acquisto all’asta si è trasformato in una macabra scoperta. Una famiglia di Manurewa, sud di Auckland, l’11 agosto scorso aveva comprato un deposito nel quale si trovavano delle valigie. In quest’ultime sono stati rinvenuti i resti di due bambini. L’ispettore della polizia locale, Tofilau Faamanuia Vaaelua, ha affermato che le vittime probabilmente avevano un’età compresa tra i 5 e i 10 anni. Inoltre, ha aggiunto, i corpi potrebbero essere rimasti all’interno dei bagagli per un periodo compreso tra tre e quattro anni.

La polizia ha aperto un’indagine per omicidio e Vaaelua ha promesso che essa sarà rigorosa: “Questo include stabilire dove, quando e come”. L’ispettore, inoltre, ha sottolineato che la famiglia non aveva nulla a che vedere con le morti e che, anzi, erano rimasti inorriditi dal ritrovamento. Essi avevano acquistato oggetti personali e domestici in un’asta online per poi portarli a casa la scorsa settimana. Le procedure di identificazione dei bambini sono in corso e secondo gli agenti le vittime hanno parenti che vivono in Nuova Zelanda.

Vaaelua ha spiegato di aver contatto l’Interpol. “La squadra investigativa sta lavorando duramente per trovare il responsabile o i responsabili della morte di questi bambini”, ha dichiarato l’ispettore: “Non importa da quanti anni si presti servizio e si indaghi su casi orribili come questo, non è mai un compito facile. Io stesso sono un genitore di bambini piccoli. Ma abbiamo un lavoro da fare“, ha concluso Vaaelua.

Immagine di repertorio

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Giappone, crollano le entrate fiscali: il governo lancia un concorso tra i giovani per promuovere il consumo di alcolici

next

Articolo Successivo

Finlandia, polemiche per alcuni video in cui la premier Sanna Marin balla e festeggia a un party privato. Lei si difende: “Non ho usato droghe”

next

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/18/nuova-zelanda-acquistano-le-valigie-in-un-asta-online-e-al-loro-interno-trovano-i-resti-di-due-bambini/6766090/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.