........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Il Padova presenta la terza maglia dedicata alla “Urbs Picta” #adessonews

Il Calcio Padova ha presentato venerdì 16 la nuova terza maglia, realizzata in collaborazione con Replay e prodotta da Macron, che intende essere un tributo alla Città di Padova, recentemente proclamata “Patrimonio Unesco” per i suoi cicli affrescati del 14° secolo.

Ecco la nuova terza maglia del Padova dedicata alla Urbs Picta

La terza divisa stagionale, di colore blu, riporta una grafica tono su tono che rappresenta gli affreschi della parete sud di Palazzo della Ragione, uno degli otto siti di Padova Urbs Picta.

Nello specifico, la terza divisa stagionale, di colore blu, riporta una grafica tono su tono che rappresenta gli affreschi della parete sud di Palazzo della Ragione, uno degli otto siti di Padova Urbs Picta.

Lo shooting fotografico della divisa è stato realizzato proprio a Palazzo della Ragione e i modelli per un giorno sono stati Valentini, Radrezza e Dezi.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2022/09/16/news/il_padova_presenta_la_terza_maglia_dedicata_alla_urbs_picta-8800340/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.