........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Colt sostiene la popolazione ucraina con una generosa donazione #adessonews

Attraverso una raccolta fondi organizzata dai dipendenti Colt l’organizzazione DEC potrà destinare 170.000 euro ai rifugiati in Ucraina e nel mondo.

Colt

Per sostenere le popolazioni ucraine colpite dalla guerra ancora in atto e i rifugiati in situazioni di difficoltà, Colt Technolgy Services ha donato 170.000 euro a sostegno del Disasters Emergency Committee (DEC), un’organizzazione britannica attiva in tutto il mondo che riunisce 15 enti di beneficienza per aiutare e sostenere con una risposta rapida ed efficace le persone in difficoltà che scappano da guerre o crisi umanitarie.

Colt, con la partecipazione attiva dei dipendenti, ha organizzato un’asta di beneficienza che ha coinvolto l’azienda in maniera globale riuscendo a raggiungere un risultato che dimostra ancora una volta la sensibilità verso l’attualità e i temi di CSR.

Gary Carr, Chief Financial Officer di Colt, dichiara: “Siamo stati profondamente colpiti dal conflitto in Ucraina. È tempo di scavare più a fondo e raccogliere fondi per coloro che sono colpiti dalle crisi mondiali. Sono inoltre stupito dalla generosità e dall’energia, dall’impegno e dagli sforzi profusi dai dipendenti Colt per la raccolta fondi. È un privilegio supportare gli enti di beneficienza DEC, in quanto forniscono provviste, riparo e assistenza a coloro che fuggono da conflitti e disastri”.

Saleh Saaed, CEO di DEC, dice: “Per conto di DEC e dei nostri enti di beneficienza, vogliamo dire un enorme grazie ai dipendenti Colt per la loro travolgente generosità. Gli enti di beneficienza DEC continuano a fornire cibo, denaro, cure mediche e molto altro, non solo in Ucraina, ma anche nei paesi limitrofi. La risposta a questo appello è stata incredibilmente generosa e vorrei personalmente ringraziare tutte le persone di Colt che hanno partecipato alla donazione, raccolto fondi e aiutato a spargere la voce. I vostri sforzi permetteranno ai lavoratori di aiutare le persone colpite da questo conflitto devastante, sia ora che nei mesi e negli anni a venire”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.bitmat.it/blog/news/colt-sostiene-la-popolazione-ucraina-con-una-generosa-donazione/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.