........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Becciu: “Sarò reintegrato nelle funzioni di cardinale”. Lo ha annunciato durante la messa a Golfo Aranci #adessonews

OLBIA. Il cardinale Angelo Becciu sarà reintegrato nelle sue funzioni. Lo ha annunciato lui stesso al termine della consueta messa che che celebrato nel giardino di casa del fratello ieri mattina a Golfo Aranci.

La celebrazione che monsignor Becciu ha l’abitudine di celebrare in Gallura dopo Ferragosto (solitamente per due domeniche di fila) ha richiamato un centinaio di amici e il coro Sos Astores che, come è avvenuto negli anni passati, ha eseguito i canti liturgici.

Oltre all’annuncio comunicato in chiusura di messa, il cardinale ha aggiunto che il prossimo 28 agosto non potrà officiare la seconda funzione prevista in quanto lo stesso papa Bergoglio lo ha convocato per il prossimo concistoro.

Come si ricorderà, il porporato sardo è sotto giudizio e dovrà difendersi in Tribunale dall’accusa di peculato e abuso d’ufficio nei confronti delle casse vaticane. Secondo Repubblica lo stesso papa avrebbe auspicato una rapida sentenza per chiudere la vicenda il più presto possibile.

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.olbianova.it/becciu-saro-reintegrato-nelle-funzioni-di-cardinale-lo-ha-annunciato-durante-la-messa-a-golfo-aranci/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.