........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Salento, con i fuoristrada sulle dune per raggiungere la spiaggia: multati due automobilisti #adessonews


LECCE – E’ stata una segnalazione alla centrale operativa della polizia locale di Lecce a far scattare i controlli. Una pattuglia, intorno a mezzogiorno, è intervenuta a Torre Veneri, in località Frigole, per verbalizzare due fuoristrada che avevano utilizzato i sentieri presenti sulle dune della zona militare per raggiungere la spiaggia a ridosso della battigia.

Ai due conducenti, un ignaro turista romano accompagnato dalla moglie e un residente a Surbo con cani e figlioletto al seguito, le agenti hanno contestato la violazione dell’ordinanza regionale per aver sostato su area demaniale marittima, comminando una multa di 300 euro.

L’ordinanza balneare, infatti, vieta il transito e la sosta dei veicoli in tutte le aree demaniali della costa pugliese, che, nel caso di Torre Veneri, ricade di una zona SIC, un ambito territoriale particolarmente protetto perché area strategica per la tutela di habitat di importanza europea.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/09/03/news/salento_con_i_fuoristrada_sulle_dune_per_raggiungere_la_spiaggia_multati_due_automobilisti-364068519/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.