........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Corridonia, travolto da un’auto mentre regola il traffico, è grave #adessonews

Brunella Schiù e il piccola Mattia risultano ancora dispersi, ma sono state individuate alcune tracce. Oltre alle scarpe e allo zainetto del bambino, è stata ritrovata la carcassa dell’auto della donna scomparsa. Era invasa dal fango, ma all’interno non c’erano corpi.

ANCONA – L’auto ritrovata ieri sera ad un paio di chilometri dal ponte del Burello, appartiene a Brunella Schiù, la donna di 56 anni che risulta ancora scomparsa dopo il nubifragio che ha colpito le Marche lo scorso 15 settembre. La donna è stata trascinata via dall’acqua e dal fango mentre si trovava a bordo del veicolo, nel comune di Barbara. Lei e Mattia, il bambino di 8 anni che risulta ancora disperso, non sono stati ancora ritrovati. Ma le ricerche proseguono.

L’auto della donna scomparsa a causa del nubifragio sulle Marche è stata ritrovata ieri sera dai carabinieri, che l’hanno scorta nel fiume tra Pianello di Ostra e Barbara. Si trova in una zona difficilmente raggiungibile e le operazioni di recupero della carcassa del mezzo dovrebbero completarsi in mattinata. L’abitacolo era invaso dal fango e diverse parti del veicolo si sono staccate. Tuttavia, sono stati ritrovati i documenti che accertano che si tratta della macchina di Brunella Schiù. Lei però non è stata ancora trovata.

Così come risulta ancora disperso il piccolo Mattia, travolto dalla piena del Nevola nel territorio di Castellone di Suasa, mentre si trovava a bordo dell’auto della madre. Per ora del piccolo solo alcune tracce, come lo zainetto con cui andava a scuola e le scarpe da ginnastica.

Proseguono le ricerche alle quali, sotto il coordinamento dei vigili del fuoco, partecipano i carabinieri, la guardia di finanza, gli speleologi, il soccorso alpino e i volontari della protezione civile. Impiegati anche cani molecolari addestrati in Svizzera e San Marino per essere in grado di localizzare persone in qualunque condizione.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilmartino.it/2022/09/corridonia-investito-da-un-auto-mentre-regola-il-traffico-e-grave/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.