........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Vela, il nuovo Solaris 50 fa il pieno di spazio (e il tender sparisce nel garage) #adessonews

Farà il suo esordio al sessantaduesimo Salone Nautico di Genova il nuovo Solaris 50, ultimo nato del prestigioso cantiere di Aquileia (Udine). Alla luce del successo riscosso nel corso degli ultimi anni dai Solaris ‘48 e ’50, è stato avviato un lavoro di studio e progettazione di nuove linee di carena, visione che ha portato alla realizzazione del nuovo Solaris ‘50, sloop di 15,50 metri con baglio di 4,78 metri. Il design porta la firma di Javier Soto Acebal, mentre gli interni sono di Roseo Design e l’architettura strutturale è dello stesso team Solaris.

La struttura e il tender (nel garage)

Tracciando linee inedite di carena, è stato allargato lo spazio a poppa in modo da permettere l’utilizzo del doppio timone. Inoltre è stato possibile inserire un tender garage con ingresso longitudinale, soluzione che facilita molto l’impiego del tender, che sosta nel gavone adibito, completamente stagno. In coperta, il pozzetto è decisamente ampio e permette la libertà di movimento già collaudata nei Solaris ’40 e ’60.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corriere.it/economia/aziende/nautica/22_agosto_25/vela-nuovo-solaris-50-fa-pieno-spazio-tender-sparisce-garage-b078d5d4-2478-11ed-9477-8142972fc587.shtml”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.