........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Morto un uomo di 70 anni nel Cremonese: non era West Nile #adessonews


Un 70enne di Castelverde (Cremona), V. V., era stato ricoverato in ospedale con una diagnosi di sospetta West Nile. Il pensionato era poi morto e in un primo momento sembrava fosse stato stroncato dal virus trasmesso dalle zanzare. Dopo le analisi, tuttavia, la diagnosi di peste del Nilo non è stata confermata.

“Papà si era sentito male subito dopo Ferragosto – spiega il figlio della vittima -: all’improvviso ha perso conoscenza. Poi ha iniziato a manifestare uno stato confusionale e dopo essere stato trasportato all’ospedale è stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva. E’ spirato una settimana dopo”.

La prima morte per la Febbre del Nilo in Lombardia è stata ufficializzata a metà agosto, era un uomo residente a Cigole, nella Bassa bresciana.

 

Argomenti

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/08/27/news/west_nile_morto_uomo_castelverde_virgilio_villa_lombardia-363131628/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.