........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Il vino a sostegno della ricerca #adessonews

(Adnkronos) – Anche quest’anno AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull’AIDS, torna a Venezia con lo scopo di raccogliere fondi per una ricerca innovativa per questa pandemia che ha colpito tutto il mondo.

La cena di Gala che si terrà mercoledì 7 settembre nella suggestiva cornice dell’Arsenale, vedrà la partecipazione di numerose Star che si ritroveranno per dare il loro sostengo alla nuova causa e che assisteranno alla live performance di Ellie Goulding, famosa cantante e compositrice britannica.

La cena di Gala sarà accompagnata dai vini di Achille Boroli, Barolo docg e lo Chardonnay “Bel’Amì”, da 8 anni ospite fisso alla serata. Quest’anno l’azienda ha deciso di cimentarsi, per la prima volta, nella creazione di una edizione speciale, una bottiglia di 12 litri di Barolo Brunella, che verrà battuta all’asta durante la serata ed il cui ricavato andrà interamente all’associazione AmfAR.

Durante la serata Achille Boroli riceverà anche il premio Philanthropic Leadership Award.

Adnkronos – Vendemmie

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://it.notizie.yahoo.com/il-vino-sostegno-della-ricerca-101229595.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.