........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Gli scivola il cellulare e cerca di recuperarlo ma muore precipitando in un dirupo: tragedia in montagna #adessonews

Gli scivola il cellulare e cerca di recuperarlo ma muore precipitando in un dirupo: tragedia in montagna

ASIAGO. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (sabato 20 agosto) sull’Altopiano di Asiago: un giovane di circa 30 anni è morto dopo essere precipitato per diverse decine di metri durante un’escursione sopra l’abitato di Rotzo. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe caduto nel tentativo di recuperare il cellulare scivolato di mano (QUI ARTICOLO).

 

Le informazioni al momento sono ancora frammentarie ma a quanto pare i due stavano percorrendo l’itinerario per l’Altar Knotto quando al ragazzo sarebbe scivolato di mano il cellulare. Il giovane sarebbe precipitato proprio nel tentativo di recuperarlo, perdendo la vita nella caduta.

 

Dopo l’allarme sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l’arrivo di molti operatori e mezzi dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e del Suem 118. Il corpo senza vita del giovane sarebbe stato ritrovato dopo diverse ore di lavoro per i team di ricercatori, impegnati anche con gli elicotteri.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ildolomiti.it/montagna/2022/gli-scivola-il-cellulare-e-cerca-di-recuperarlo-ma-muore-precipitando-in-un-dirupo-tragedia-in-montagna”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.