........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Super yacht sfilano a Ostia: ecco Aquila, charter da un milione a settimana #adessonews

A Ostia continua la sfilata di super yacht che al largo del litorale romano attirano l’attenzione dei curiosi. Chi c’è a bordo? Chi è il proprietario? Si chiedono in molti. E quanto vale? L’ultimo caso è Aquila, una mega barca del valore di circa 150 milioni di dollari. La proprietaria è Ann Walton Kroenke, figlia di Bud Walton, dal quale ha ereditato parte del patrimonio della catena Walmart. Secondo Forbes la donna possiede un patrimonio stimato in 8,1 miliardi di dollari. 

APPROFONDIMENTI

Lo yacht Aquila è lungo 85 metri e, come detto, ha un valore di circa 150 milioni di dollari. A bordo tuttavia non sembra esserci la Walton Kroenke. La lussuosa imbarcazione viene infatti spesso noleggiata per la modica cifra di quasi un milione di dollari a settimana. In passato, tra gli ospiti che hanno potuto godere di questa meraviglia del mare anche Michael Johnson, leggenda Nba che ha navigato a bordo di Aquila di fronte alle coste di Mondello. 

La donna ha un patrimonio stimato da Forbes in 8,1 miliardi di dollari ed è al 227esimo posto della classifica delle persone più ricche del mondo. Nella scheda che la celebre rivista di economia dedica ad Ann Walton Kroenke si legge: “E’ la figlia di Bud Walton, che ha aiutato suo fratello, Sam, il fondatore di Walmart, a trasformare la catena in un gigante internazionale della vendita al dettaglio. La donna ha ereditato parte della partecipazione di Bud in Walmart, quando l’uomo è morto nel 1995. Suo marito è il miliardario magnate immobiliare e sportivo Stan Kroenke. Possiede Los Angeles Rams, squadra di football americano, i Denver Nuggets, che milita nell’Nba, i Colorado Avalanche, team di hockey dell’Nhl, e nel calcio i Colorado Rapids, che disputa il campionato Mls, e l’Arsenal, storico club della Premier League inglese”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilmessaggero.it/roma/news/yacht_ostia_aquila_un_milione_settimana_cosa_sappiamo_foto-6869919.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.